Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.
Alla consegna, l’Utente deve verificare l’aspetto del pacco ed in caso di anomalie firmare la lettera di vettura con riserva. Contattare subito il servizio  clienti vinidelsud per comunicare eventuali anomalie. Indicare sempre il numero di cellulare o un recapito di telefono valido, a volte il corriere in difficoltà con la consegna potrebbe effettuare una telefonata di conferma indirizzo. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili. La merce viaggia con i seguenti corrieri:+

  • Nexive espresso (tempo di consegna 2-3 gg lavorativi, +1 giorno per le isole e cap disagiati, visita il sito web del corriere per maggiori informazioni – www.nexive.it)
  • SDA express (tempo di consegna 1-2 gg lavorativi, +1 giorno per le isole e cap disagiati, visita il sito web del corriere per maggiori informazioni – www.sda.it)